Dopo aver provveduto ad accessoriare viaggiatori con valigie attentamente studiate per oltre 120 anni, Rimowa lancia l'eyewear. Una nuova collezione permanente di occhiali che comprende sia occhiali da sole contemporanei, che occhiali da vista.
"Una nuova generazione di viaggiatori emerge e i nostri modi di muoverci cambiano e si evolvono, così, allo stesso modo, devono farlo i nostri strumenti di viaggio. Offrendo dei nuovi modi di migliorare e provvedere alle esperienze di viaggio dei suoi clienti, Rimowa continua il suo lungo lignaggio d'innovazione del prodotto, esplorando nuovi elementi essenziali desiderati dai viaggiatori intraprendenti contemporanei", si legge in una nota dell'azienda. L'introduzione di Rimowa eyewear segna uno step significativo nella evoluzione del portfolio di prodotto del brand.
La collezione è caratterizzata da toni moderni che comunicano il design innovativo, la natura ultraleggera e le caratteristiche distintive dell'omonimo bagaglio. Verrà lanciata con due linee di occhiali da sole unisex, Bridge e Rim, in aggiunta a un range di occhiali da vista, Rimowa Air. Lacollezione primavera-estate presenta tre modelli classici e molti colori disponibili per ciascuno di essi. Il colore si abbina con valigie selezionate per un look coordinato.
Con uno styling contemporaneo, Rimowa eyewear rinnova modelli classici come gli Aviator, gli Square e Pantos con lenti riflettenti tradizionali o colorate. Il modello prende spunto dai primi essentials dell'aviazione e del pilota. Tutte e tre le linee di occhiali sono costruite per resistere ai rigori di un viaggio e vengono distribuiti con una busta o una custodia protettiva per un trasporto facile anche in viaggi lontani e di lungo periodo. (riproduzione riservata)
L'azienda di valigeria tedesca ha dato vita a un contest in cui possono sfidarsi le università della Germania. I vincitori saranno annunciati ad april...
In seguito all'approvazione dell'antitrust, la divisione del colosso francese detiene ora oltre il 90% del brand di occhiali da sole. La restante quot...
Il brand ha siglato un accordo per la produzione e distribuzione di occhiali con l'azienda veneta. La collezione sarà disponibile a partire dal 2023
Una serie di immagini oniriche e un video intrigante celebrano l’ultima collezione di occhialeria della maison del gruppo Kering, attraverso un road t...
I negozi dedicati alla collezione di occhiali da sole, prodotta con Marcolin, saranno ospitati negli spazi del departement store a Milano e Firenze. S...
Presentato questa mattina l'accordo tra il colosso italofrancese e l'ateneo, che daranno vita a un centro di ricerca congiunto per progettare gli occh...
La divisione dedicata agli occhiali del colosso del gruppo francese avvia una serie di collaborazioni con creativi di tutto il mondo per reinterpretar...
Dalla collaborazione con il marchio siciliano di Aldo Carpinteri e della label di Carlo Sestini, nasce un modello di occhiali da sole sostenibile. Il ...
Un gioco di sguardi tra icone di stile. Nella cornice dello scenografico cortile interno del Martini bar di corso Venezia, rivestito di specchi per...
La divisione del colosso del lusso francese dedicata all'occhialeria ha presentato nel corso della seconda giornata del Capital market day le sue ambi...
Per la spring-summer 2022, il brand partenopeo lancia la sua prima capsule di occhiali da sole. Ispirate all'iconico modello Panto, le creazioni sono ...
L’imprenditrice digitale ha festeggiato il neo deal stretto tra il suo marchio e il gruppo da quasi un miliardo di fatturato nel 2021 con un Sunset pa...
Una sintesi tra stile minimal e creatività irriverente. Dalla collaborazione tra i due marchi italiani nasce una collezione speciale composta da due m...
Chiuso l’anno con 4,1 miliardi (+35%), il comparto rallenterà la sua corsa. Intanto Mido apre oggi le porte fino al 2 maggio. Focus sul green e sulle ...
La griffe di Aeffe si prepara a svelare la prima collezione di occhialeria disegnata dal suo direttore creativo durante la Mostra internazionale dell’...
L'attrice è protagonista del lancio dei nuovi modelli primavera-estate 2022, che segna il suo esordio come testimonial per un brand di lusso. Nella ca...
Il designer fiorentino ha realizzato una collezione di occhiali da sole per lo store del luxury hotel di St. Barthelemy. La linea affiancherà le linee...
Il brand umbro e la label di Luxottica tornano sotto i riflettori con una nuova co-lab. Look e colori sono stati realizzati appositamente per essere a...
Il marchio statunitense ha lanciato una collezione di occhiali da vista e da sole per bambine, prodotta con l'azienda italiana Marcolin. Unendo un des...
L'azienda di premium luggage ha collaborato con la casa automobilistica per un'edizione speciale della valigia a mano Pepita. Realizzata in alluminio ...
Il marchio di Luxottica ha scelto la top model americana per co-disegnare una nuova collezione di occhiali da vista e da sole. La linea gioca con tona...
Il brand ha realizzato con il partner Avm 1959 una linea con 100 referenze, affidandosi anche alla creatività di Rodolfo Dordoni, Ferruccio Laviani, P...
Il marchio italiano, controllato dal fondo Permira, amplia la sua offerta con una collezione di occhiali da sole. Andrà ad arricchire l'immagine lifes...
La casa di moda italiana ha scelto la popstar americana e il modello inglese come protagonisti della sua campagna dedicata all'occhialeria. Gli scatti...
Ti verrà inviata una email con le istruzioni per recuperla
Email. servizioclienti@class.itLavora con noi