Billie Eilish star del nuovo adv di Gucci eyewear - MFFashion.com

2022-10-15 13:16:13 By : Mr. Qiang Wang

Gucci eyewear sceglie Billie Eilish come protagonista della nuova campagna. Una serie di immagini oniriche e un video intrigante celebrano l’ultima collezione di occhialeria della maison del gruppo Kering, attraverso un viaggio in macchina al fianco della cantautrice. Eilish, che recentemente ha scelto la creatività avanguardistica di Gucci sul red carpet del Met gala (vedere MFF del 4 maggio), incarna i valori della maison che incoraggiano l’autenticità e l’espressione di sé. 

La campagna per il secondo lancio della collezione Gucci eyewear 2022 assume un approccio visivo caratterizzato da composizioni dinamiche, colori pieni e contrasti di luci e ombre. Il tema esplora l’idea che le automobili possano essere intese come estensioni metaforiche di chi le guida, rivelandone intenzioni, motivazioni e personalità. Si percepisce un forte richiamo all'atmosfera dei film noir, ormai tipica della concezione artistica del direttore creativo Alessandro Michele, che l'ha corteggiata anche per la campagna della collezione Exquisite (vedere MFF del 26 agosto).

Nella prima immagine dell'adv, Billie Eilish indossa occhiali da sole dalla forma caravan in acetato nero, decorati con il logo Gucci in lettere dorate. Invece, nel resto degli scatti, l’artista indossa un design cat-eye rosa e un paio di occhiali a mascherina in stile anni ’80, oversize, impreziositi dal logo del brand in lettere sulle aste. Le nuove montature Gucci riflettono l’atmosfera cinematografica e intrigante della campagna, diventando essi stessi parte di una trama avvincente. (riproduzione riservata)

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