A presentare la nuova collezione del brand italiano sono Jennifer Lopez e David Gandy, fotografati da Mert & Marcus.
Forme bold, modelli oversize, montature nere con dettagli dorati, sono abbinati solamente a completi di intimo total black e gioielli d'oro: lo spirito sensuale di Dolce & Gabbana rimane il punto forte della casa di moda italiana, anche nella nuova collezione di occhiali per la Primavera Estate 2022. Elegante, seducente e decisa, la campagna della linea di accessori è scattata dai celebri fotografi londinesi Mert and Marcus e vede come protagonisti Jennifer Lopez e David Gandy.
La cantante americana Jennifer Lopez e il modello britannico David Gandy si trovano riuniti per la seconda volta, i due sono infatti già apparsi insieme nel videoclip della canzone First Love nel 2014. I testimonial posano uno accanto all'altra nella campagna eyewear dell'etichetta storica, un duo esplosivo che rispecchia l'estetica inconfondibile di Dolce & Gabbana. Le celebrities hanno posato davanti ai due famosi fotografi Mert Alas and Marcus Piggott, il leggendario duo che lavora insieme da più di venticinque anni e che ha rivoluzionato il mondo della fotografia con i loro scatti provocanti, dirompenti e glam.
Ma i veri protagonisti delle immagini pubblicate da Dolce e Gabbana sono gli occhiali della nuova collezione, un elogio alla bellezza che unisce tradizione e modernità. La linea di occhiali, che comprende una serie di accessori sia da sole che da vista, esalta uno stile senza tempo, caratterizzato da linee decise e aste XXL, arricchite da dettagli con logo DG d'oro. Il dirompente immaginario siciliano rimane lo scenario in cui i nuovi occhiali di Dolce & Gabbana trovano spazio.