Da Harry Styles a Brad Pitt, passando per Timothée Chalamet: ecco i più fotografati di Venezia 79
Penelope Cruz, Olivia Wilde, Florenche Pugh, Julianne Moore, Cate Blanchett: il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ha ospitato tra le più belle e affascinanti star di Hollywood. Abiti da sogno, gioielli da mille e una notte, trucco e parrucco senza sbavature: Venezia 79 è all'unanimità una delle edizioni più glam di sempre. Anche la compagine maschile non è stata da meno. Sex appeal, carisma e fascino irresistibile in un trionfo di smoking impeccabili e look più audaci destinati a lasciare il segno. Da Harry Styles a Brad Pitt passando per Timothée Chalamet, ecco i belli (e impossibili) di Venezia 2022.
A contendersi il titolo di "più pedinato del Festival di Venezia 2022", Harry Styles e Timothée Chalamet. Il primo in Laguna per la presentazione di Don’t worry darling non ha disatteso le aspettative dei fashion expert: outfit firmati dall’amico Alessandro Michele per Gucci dal sapore retrò che hanno convinto tutti. Fascino caravaggesco per Chalamet, al lido per il film di Guadagnino, Bones and All, che ha lasciato di stucco per il suo look avant-garde: un completo rosso fuoco con la schiena scoperta di Haider Ackermann che ha mandato in visibilio i fan presenti e regalato scatti memorabili ai fotografi. Entrambi idoli della Gen Z, Harry e Timothée stanno riuscendo a farsi largo nell'olimpo delle celebs di primo piano e proprio a Venezia hanno consolidato il loro (happy) place (to be).
Eleganza all’ennesima potenza per Regè-Jean Page, che dal successo di Bridgerton non si è mai fermato. A Venezia in qualità di ambassador di Armani, main sponsor dell’evento, il duca dei nostri cuori in smoking e giacca di raso ha confermato su tutta la linea la potenza del suo sex appeal ribadendo la sua candidatura a perfetto 007. Perfetti in tuxedo e farfallino anche Stefano De Martino, Ignazio Moser e Adam Driver, star della serata d’apertura con il film White Noise in pole position per conquistare la medaglia di più charmant della manifestazione. Apparizione a sorpresa e graditissima per Brad Pitt, una visione in smoking scuro, occhiali da sole e sneakers alla prima di Blonde, di cui è anche produttore. Passano gli anni per tutti ma non per lui.
Fascino da bad boy per Colin Farrell, a Venezia 79 per The Banshees of Inisherin di Martin McDonagh: una mano in tasca l'altra con gli occhiali da sole, il batticuore è assicurato. E poi Can Yaman al Festival con Francesca Chillemi per la fiction Viola come il mare, che ha deciso di lasciare i capelli sciolti e selvaggi alla Sandokan facendo capitolare una buona fetta di pubblico. Belli da soli, in coppia ancor di più, Luca Argentero, Claudio Santamaria, Vincent Cassel, Casey Affleck, Stefano Accorsi e Hugh Jackman che hanno portato sul tappeto rosso tanto fascino e tanto amore.